L'allenatore rossonero allontana l'arrivo dell'ex interista: “Deve migliorare i suoi comportamenti”
MERCATO MILAN ALLEGRI BALOTELLI / MILANO – Dopo il patron Berlusconi, anche Massimiliano Allegri 'scarta' lo sbarco a Milanello di Balotelli. Il tecnico rossonero allontana i rumors che danno 'Super Mario' verso un ipotetico ritorno a Milano sponda milanista: “Balotelli è un calciatore del Manchester City. E' un giocatore importante, ma deve cambiare certi suoi comportamenti: in questo senso, sono d'accordo con le parole di Mancini – ha spiegato Allegri a 'Sky Sport' -. Credo che debba cercare di fare un ultimo salto per la sua carriera. Adesso, è ancora un giocatore incompiuto. Se arriva un attaccante? Aspettiamo cosa succede in Brasile con Pato e Robinho. Poi vedremo la società se e quali giocatori riuscirà a prendere”.
MAI IN PERICOLO – “Non mi sono mai sentito distante dal Milan. La sera della sconfitta contro la Fiorentina mi chiamò Galliani, dicendomi che il presidente aveva bisogno di parlarmi. Non voleva parlarmi di un eventuale esonero, ma per essere a conoscenza e per capire come riuscire ad uscire da questa situazione. Io molto serenamente gli spiegai che la squadra si sarebbe ripresa”.
PROSEGUIRE LA SCALATA – “Sono sicuro che la squadra farà un ottimo girone di ritorno, non abbiamo niente da perdere perché siamo indietro. Sarà fondamentale quando riprenderemo vincere contro il Siena e girare a trenta. Poi vedremo se a quel punto il ritardo rispetto alle altre squadre resterà invariato o sarà diminuito. Da qui a fine febbraio abbiamo delle partite importanti, dove dobbiamo cercare di dare una sistemata alla classifica. L'obiettivo poi di passare il turno di Champions è stato raggiunto: non è stato facile, anche perché il Malaga non era una squadretta come era stata descritta”.




















