Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Calciomercato Napoli, De Laurentiis: “In arrivo grandi investimenti. Scudetto impossibile perche'…”

Il presidente partenopeo: “Ho rifiutato 55 milioni per Cavani”

CALCIOMERCATO DE LAURENTIIS SCUDETTO CAVANI/ ROMA – E' un fiume in piena Aurelio De Laurentiis, intervenuto ai microfoni di 'Radio Marte' per fare il punto della situazione in casa Napoli, parlando di obiettivi presenti e futuri, della penalizzazione per il calcioscommesse e di calciomercato, svelando un piccante retroscena legato a Cavani.

MERCATO – “Abbiamo in programma grandissimi investimenti per la prossima estate, ma interverremo in maniera decisa anche nel mercato di riparazione. Voglio investire perché io credo in questo progetto”.

CAVANI – “In estate ho rifiutato un'offerta di 55 milioni, quindi a livello di costi è come se avessi speso quella cifra. Cavani è un guerriero, il simbolo della riscossa napoletana. Alcuni tifosi non l'hanno ancora capito, vedono nella sua serietà una sorta di lontananza”.

PENALIZZAZIONE – “Bisogna correre ai ripari, la giustizia sportiva è iniqua, sembra fatta apposta per mettere il guinzaglio. Qualcosa non funziona. Noi intanto abbiamo presentato ricorso e siamo fiduciosi”.

OBIETTIVI – “Il nostro obiettivo non è vincere lo scudetto, anche se siamo secondi in classifica sul campo: quello arriverà col tempo. Noi vogliamo arrivare ai vertici del calcio europeo, come ai tempi di Maradona, quando il Napoli dominava anche fuori dai confini italiani”.

CONTE –Conte è un uomo vero che indossa al meglio i colori del suo club e vive in maniera totalizzante la sua esperienza. Lo ringrazio molto per la sua vicinanza”.

Gestione cookie