Il presidente rosanero ha parlato del momento difficile della sua squadra
PALERMO ZAMPARINI FIORENTINA SENSAZIONI / ROMA – Il presidente del Palermo Maurizio Zamparini, nel corso di un'intervista a 'Radio Radio', dopo aver parlato di mercato ha analizzato la difficile situazione di classifica della sua squadra: “E´ una bruttissima domenica ma questo è il campionato del Palermo quest'anno. Ieri abbiamo incontrato una bellissima Fiorentina che ci ha messo sotto di brutto, noi abbiamo fatto una brutta partita ma avevamo anche delle assenze importanti.
RIGORI – “Quello che mi dà sempre molto dispiacere è che mentre la scorsa domenica a Udine non ci hanno dato un rigore sacrosanto ieri ne hanno dati due alla Fiorentina che non c´erano o almeno erano molto dubbi. E´ questa diversità di giudizio che mi dà molto fastidio, io la chiamo qualche volta sfortuna ma quando succede sempre non la chiamo più così. Il rigore su Toni e quello di Morganella non erano due rigori lampanti, mentre quello di Udine era molto più evidente. Lo voglio evidenziare, come voglio evidenziare la differenza di trattamento e di disparità tra due partite che ci hanno penalizzato. Poi magari con la Fiorentina avremmo perso lo stesso ma avremmo fatto risultato ad Udine”
SENSAZIONI – “Ho brutte sensazioni, quando vedi il Pescara beccare una punizione alla fine della partita per vincere e prendere 3 punti capisci che c´è qualcosa che non va. Invece a noi va tutto storto. Ma sono convinto che alla fine ce la faremo. Stiamo lavorando moltissimo sul mercato e speriamo che tutte le cose vadano bene”.
A.C.




















