Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Mercato PSG, Verratti: “Mi piacerebbe tornare, ma non adesso”. Poi chiama De Rossi…

Il piccolo regista ex Pescara chiude le porte alla Serie A: “Sto benissimo a Parigi”

MERCATP PSG PAROLE VERRATTI / PESCARA – Dopo la chiusura del suo agente, anche Marco Verratti chiude senza mezze misure ad un ipotetico ritorno in Italia. Almeno per il momento. Il piccolo regista ex Pescara spegne definitivamente i rumors di mercato sul proprio conto: “Resto al 100 per cento al PSG – ha confermato Verratti a 'Sky Sport' -. Qui sto benissimo, non penso assolutamente ad andare via da Parigi. Un giorno mi piacerebbe ritornare, ma non adesso. Penso solo al presente, non al futuro”.

OFFERTA IRRINUNCIABILE – “La volontà era quella di rimanere al Pescara. Poi è arrivato il PSG e la loro offerta era irrinunciabile. Non parlo dell'aspetto economico, ma di quello sportivo: non è da tutti, a 19 anni, andare a giocare con grandi campioni. C'è un progetto molto ambizioso, il club vuole vincere subito”.

SOGNO DE ROSSI – “E' un giocatore fantastico, è anche una grande persona. E' una fortuna averlo in squadra. Però penso che la Roma non se ne priverà così facilmente. Sarà difficile prenderlo: spero che il PSG ci provi, siamo amici”.

Gestione cookie