Il tecnico del 'Grifone' ha parlato dopo il pareggio contro i nerazzurri
INTER-GENOA DEL NERI / MILANO – Intervenuto ai microfoni di 'Sky Sport' al termine della sfida tra Inter e Genoa, il tecnico dei rossoblu Gigi Del Neri ha parlato del buon momento dei suoi, in vista di un rilancio in classifica. Ecco le sue dichiarazioni.
INTER-GENOA – “C'è un po' di rammarico per non aver fatto bottino pieno. In ogni caso, la cosa più importante era lo spirito messo in campo. E' un punto che può dire molto al di là della classifica. Può darci convinzione. Abbiamo tanti infortunati, squalificati. Non siamo mai riusciti ad avere una squadra completa in campo. Abbiamo perso molti punti, ma la fiducia della società e il lavoro dei ragazzi stanno cercando di farci uscire da questo brutto momento”.
BORRIELLO – “Non è stato convocato per motivi disciplinari. C'è un regolamento, deve essere condiviso da tutti e abbiamo fatto questa scelta qua”.
IMMOBILE – “Sicuramente lo teniamo qui. I giocatori bravi è meglio che il Genoa se li tenga. In ogni caso, non abbiamo fatto ancora niente. Serve mantenere i piedi per terra. Esultanza polemica? Non credo, i giovani hanno queste esternazioni. Bisogna essere clementi, mi scuso io per lui nel caso i tifosi si fossero offesi”.
M.Z.




















