Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Stefano Antonelli su Neto e Siena-Napoli

Calciomercato.it ha intervistato in esclusiva il direttore sportivo dei toscani per parlare degli obiettivi del club toscano e del match contro il Napoli…

CALCIOMERCATO SIENA ESCLUSIVO ANTONELLI NETO JUVE NAPOLI / SIENA – Il direttore sportivo del Siena, Stefano Antonelli, è intervenuto in esclusiva ai microfoni di Calciomercato.it per parlare degli obiettivi del club toscano, del match contro il Napoli e della possibile cessione a gennaio di Neto.

SALVEZZA – “Puntiamo e crediamo nella salvezza – ha sottolineato il ds dei bianconeri ai microfoni di Calciomercato.it – E' un campionato molto difficile dove diverse squadre anche più blasonate, come il Genoa e Torino, sono coinvolte nella lotta per non retrocedere. Il cambio di allenatore non è stato facile, ma ora il gruppo ha ancora di più voglia di dimostrare il proprio valore. Preferisco non soffermarmi sui singoli, ma sulla squadra e sulle sue potenzialità. Ci sono infatti i presupposti per centrare l'obiettivo di una permanenza in Serie A“.

SIENA-NAPOLI – “Abbiamo voglia di riscattare le ultime sconfitte ma incontriamo la formazione di Mazzarri forse nel momento peggiore: gli azzurri avranno, infatti, fame di vittorie alla luce degli ultimi risultati negativi. Noi cercheremo di fare il nostro e di impensierirli”.

NETO – “Il suo nome ora è sulla bocca di tutti. E' un grande giocatore, dalle importanti qualità, che sicuramente potrà giocare in un top club italiano e non. In questo momento stiamo registrando delle situazioni per capire se ci saranno i presupposti per cederlo a gennaio. Ma non è facile. Ad oggi vedo complicato un suo trasferimento durante la prossima sessione di mercato. In Italia? Può piacere a diverse società tra cui il Napoli e la Juventus. In ogni caso, valuteremo la situazione del difensore lusitano durante tutto il calciomercato, visto che ci sono ancora tanti giorni a disposizione. Eventualmente servirà del tempo anche a noi per trovare un sostituto”.

Gestione cookie