Il trainer rossonero carica El Shaarawy e compagni alla vigilia della fondamentale trasferta nella Capitale
ROMA-MILAN ALLEGRI / MILANO – E' caccia al pokerissimo. La zona Champions non è più utopia per il Milan dopo le tre vittorie consecutive con Juventus, Catania, Torino e Pescara. Massimiliano Allegri carica l'ambiente rossonero alla vigilia della fondamentale sfida della Capitale contro la Roma: “Domani sarà una bella partita, ma ovviamente anche molto difficile. Non dobbiamo spagliare nulla, dovremo disporci bene in campo e non concedere nulla tatticamente – ha spiegato il tecnico rossonero in conferenza stampa -. La Roma è una squadra molto tecnica, una delle prime tre sotto questo aspetto del campionato. Dovremo fare una partita molto intelligente: loro sono molto abili nella fase offensiva, il modulo di Zeman esalta i loro campioni in attacco”.
SCONTRO DIRETTO – “Sappiamo che è uno scontro diretto, è una partita molto importante per noi. Adesso dobbiamo avere equilibrio, stare sereni, affrontare questo momento positivo con la stessa concentrazione di quando le cose non andavano bene”.
ELOGIO A ZEMAN – “Zeman è ancora uno degli allenatori più bravi nell'insegnare calcio. Soprattutto per quello che riguarda il bel gioco e la fase offensiva”.
GLADIATORE VS FARAONE – “Il confronto Totti-El Shaarawy? E' un buon motivo per vedere la partita. Totti sta dimostrando di essere in un gran momento e non sembra neanche così vecchio visto il suo stato di forma. Poi, con la palla fra i piedi, è sempre un pericolo”.
ANCORA BARCELLONA – “Saranno due sfide bellissime, contro la miglior squadra al mondo. L'anno scorso abbiamo fatto due ottime partite, speriamo di avere un pò di fortuna in più. Cercheremo di affrontarle al meglio. Però adesso voglio soprattutto fare il mio in bocca al lupo a Vilanova: spero che vinca presto la partita più importante, spero di rivederlo presto in panchina”.




















