Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Calciomercato Juventus, Marotta: “Mai contattato Drogba. Urgono difensori”

L'Amministratore delegato bianconero ha parlato a pochi minuti dal fischio d'inizio

 

CAGLIARI JUVENTUS MAROTTA CALCIOMERCATO / PARMA – Cagliari-Juventus è l'ultima gara del 2012 di entrambe le squadre. I bianconeri sono campioni d'inverno, e ai microfoni di 'Sky Sport' è intervenuto nel pre-gara l'Amministratore delegato Beppe Marotta. Queste le sue dichiarazioni: “Voglio fare dell'ironia: se oggi si fosse avverata la profezia dei Maya sulla fine del mondo, probabilmente avrebbero dato la colpa alla Juventus. Scherzi a parte, non è compito mio dire a chi addebitare le colpe di questo problema dello stadio. La Lega ha dichiarato inagibile lo stadio del Cagliari, facendo cadere la scelta su Parma come alternativa, e noi ci siamo adeguati. C'è un danno economico e nei confronti dei nostri tifosi, che non potranno essere rimborsati delle spese di trasporto. Non avremmo voluto usufruire di questa soluzione alternativa”.

 

STADI DI PROPRIETA' – “Ormai siamo il fanalino di coda d'Europa per le strutture. La voce stadi è deficitaria, sia per garanzie strutturali che per incentivazioni di ricavi. Ne perde tutto il sistema, sia per immagine che per economia”.

 

MERCATO – “Drogba? Non abbiamo mai tentato neanche il minimo contatto. C'è solo da registrare che Drogba andrà anche in Coppa d'Africa, quindi sarebbe indisponibile per circa due mesi: mi sembra illogico ipotizzare un acquisto del genere. Urgono rinforzi nel reparto difensivo, e ci stiamo adoperando per trovare la soluzione adeguata”.

 

Gestione cookie