Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Bruno Carvalho su Luis Carlos Novo Neto

Bruno Carvalho, procuratore del difensore portoghese del Siena, intervistato in esclusiva da Calciomercato.it

MERCATO JUVENTUS ESCLUSIVO AGENTE NETO / ROMA – Classe 1988, il giovane difensore portoghese, Luis Carlos Novo Neto, sta impressionando per prestazioni e continuità di rendimento con la maglia del Siena. Non a caso, diverse big del calcio 'nostrano' (Juventus, Napoli e Roma su tutte) gli hanno già messo gli occhi addosso in vista del mercato di gennaio. Calciomercato.it ha intervistato in esclusiva l'agente del centrale lusitano, Bruno Carvalho, per capire quale possa essere il suo futuro. 

Il giocatore sta facendo benissimo con il Siena. Vi aspettavate un adattamento così veloce al calcio italiano?
E' un grande professionista, dà sempre il massimo. E' un grande giocatore. Dobbiamo ringraziare il Siena e i suoi compagni di squadra che lo hanno aiutato molto in questo percorso di adattamento”.

Le big italiane stanno seguendo Neto: siete felici di questo successo?
Mi sento molto orgoglioso di rappresentare un giocatore del calibro di Neto. E' davvero fantastico, migliora di giorno in giorno e anche come uomo è incomparabile”.

Oggi si parla della Juventus: ci sono stati dei contatti con i bianconeri?
Ha naturalmente suscitato l'interesse di molte squadre, aspettiamo in silenzio. Neto è felice a Siena”.

Qualche giorno fa, c'è stato un incontro con il Fenerbahçe: come è andato?
E 'stato un incontro 'esplorativo'. Neto deve ringraziare il DS Stefano Antonelli e il suo presidente perché hanno voluto scommettere su di lui, quindi penso che se partirà, sarà soltanto di fronte ad un'offerta congrua”.

In caso di partenza, Neto preferirebbe restare in Italia o andare in un altro paese?
Neto mette davanti a tutto, ciò che è meglio per il Siena. Ma non possiamo nascondere che il suo sogno è sempre stato quello di giocare nel campionato italiano”.

 

Gestione cookie