La societa' transalpina avrebbe il gradimento del giocatore in caso di rottura definitiva con i giallorossi
CALCIOMERCATO ROMA PARIS SAINT GERMAIN DE ROSSI / ROMA – Le parole di ieri del presidente della Roma, James Pallotta, avevano rincuorato i tifosi giallorossi: “De Rossi resta”.
Secondo il 'Corriere dello Sport', però, il rapporto non certo idilliaco tra il giocatore e Zeman potrebbe spingere, prima o poi, il calciatore a presentarsi a Trigoria con un biglietto di sola andata per Parigi. Il Paris Saint Germain segue da tempo De Rossi e non molla certo la presa (ha già avviato contatti con il centrocampista e, indirettamente, con la dirigenza giallorossa).
La società parigina potrebbe mettere sul piatto quel Verratti “lanciato” a Pescara proprio dal tecnico boemo e che fatica recentemente a trovare spazio nella formazione di Ancelotti. Lo scambio, insomma, permetterebbe ai due calciatori di giocare finalmente con continuità. La Roma, dalla cessione di De Rossi, risparmierebbe quasi sessanta milioni di euro. Stando, però, alle parole dei dirigenti, non sarebbe ancora così convinta dell'operazione.




















