Passaggio di potere oggi nella societa' giallorossa. Presentato il nuovo global CEO
ROMA ZANZI PALLOTTA GLOBAL CEO / ROMA – E' stata allestita oggi una conferenza stampa per presentare Italo Zanzi, nuovo global CEO della Roma. Zanzi eredita il ruolo di Mark Pannes. Il Presidente James Pallotta ha esordito, come riporta 'romanews.eu': “Vi presento ufficialmente Italo Zanzi, il nuovo Global CEO della Roma. Vogliamo creare una buona squadra entro i prossimi dieci anni, ed un marchio tra i più grandi del mondo, ma servirà una squadra competitiva per questo obiettivo”.
PARLA ZANZI – “E' un onore guidare una squadra storica: la mia responsabilità è ingrandirla. La cosa importante non è il mio nome, ma Roma campione. Nessuna struttura può garantire risultati, ma il nostro impegno sarà massimo”.
NUOVO STADIO – Pallotta riprende la parola: “Il primo passo sarà individuare la posizione: vogliamo costruire il nuovo stadio entro i prossimi cinque anni, forse prima”.
CHAMPIONS LEAGUE – Franco Baldini identifica gli obiettivi stagionali: “Avendo la certezza della qualità di questa rosa, competiamo per un posto in Champions League”.
DE ROSSI – “Non abbiamo intenzione di vendere De Rossi“, ha dichiarato Pallotta. “Non abbiamo contatti con nessuno e non abbiamo ricevuto proposte”. Sulla stessa lunghezza d'onda Baldini: “E' divertente dire a quante squadre abbiamo venduto De Rossi oggi”.
SCUDETTO – “Lo Scudetto credo che possa arrivare entro i prossimi cinque anni: abbiamo imboccato la strada giusta”: ne è certo Pallotta.




















