Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Mercato Milan: Pato e Robinho addio, Drogba subito e Balotelli a giugno

L'ad Galliani domenica partira' per il Brasile

MERCATO MILAN, PATO E ROBINHO ADDIO, DROGBA SUBITO E BALOTELLI A GENNAIO / MILANO – Ribaltone nel parco attaccanti in casa Milan. Oltre a Robinho (a Santos e Atletico Mineiro si sarebbero aggiunte Fluminense, Gremio e Flamengo) a gennaio potrebbe andare via anche Pato. Il Corinthians ha offerto ai rossoneri 15 milioni per il 'Papero' e Galliani domenica partirà per il Brasile. Ufficialmente per le vacanze natalizie, ma potrebbere essere l'occasione per seguire da vicino gli sviluppi della trattativa.

Se Pato e Robinho dovessero salutare Milano, nelle casse di via Turati entrerebbero circa 25 milioni, che si sommerebbero al risparmio di due fra gli stipendi maggiori della squadra, 8 milioni lordi l'anno per ciascun giocatore.

Soldi e forze fresche che permetterebbero movimenti in entrata. Il Milan si sarebbe inserito nella corsa a Drogba (da tempo seguito dalla Juventus), e a giugno, secondo quanto riportato da 'La Gazzetta dello Sport', potrebbe tentare l'assalto a Balotelli. Alternative? Una porta a Fabio Quagliarella, l'altra a Pastore, che non è un centravanti ma è comunque un vecchio pallino di Galliani.

Gestione cookie