Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

FOTO – Gossip, Raffaella Fico: “A Balotelli non interessa della figlia”

La piccola Pia ha lasciato la clinica insieme alla madre, mentre 'Supermario' e' impegnato con l'azione legale contro il Manchester City

FOTO GOSSIP RAFFAELLA FICO MARIO BALOTELLI PIA / NAPOLI – Dopo le indiscrezioni e i gossip delle ultime ore, è arrivata la notizia ufficiale: Raffaella Fico ha lasciato la clinica insieme alla piccola Pia, la figlia avuta dal bomber del Manchester City Mario Balotelli. L'esclusiva fotografica della showgirl, in compagnia della figlioletta, è stata affidata al settimanale 'Chi', ma in rete sono già presenti alcuni scatti. Nessuna notizia, invece, per quanto riguarda Mario Balotelli, ancora impegnato nella battaglia legale contro il Manchester City e mai presenta al capezzale della compagna.

La Fico ha dichiarato al settimanale: “Mario è un irresponsabile. Non si è più interessato né di me né di nostra figlia: dovevamo sposarci, lo avevamo progettato, ma è crollato tutto e non so perché. Ho inviato i primi messaggi il giorno del parto a Balotelli dalle 15, alle prime contrazioni, fino alle 18:30, quando sono entrata in sala parto. Mi chiama solo a mezzanotte e mezza. 'Mario?' 'Eh? – mi dice -'. 'Io ho partorito'. 'Ah, ok. A me non interessa'. E ha riappeso. Da allora non l'ho più sentito. Non vuole sapere neanche com'è fatta sua figlia. Lui varrà più della Gioconda, ma per sua figlia non sborsa un centesimo. Farò a meno di lui. E dei suoi soldi“.

M.Z.

Gestione cookie