Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Calciomercato Napoli, il futuro in tre mosse

La dirigenza sta pensando a rinforzare la squadra in ogni zona del campo

CALCIOMERCATO NAPOLI PALETTA BOCCHETTI ARMERO IMMOBILE / ROMA – Per rilanciare la sfida alle altre pretendenti alla corsa Champions League, il Napoli vuole mettere a segno alcuni colpi di mercato a gennaio. Rinforzi previsti in ogni zona del campo, secondo quanto scrive il 'Corriere dello Sport'.

DIFESA – In attesa che la Disciplinare si pronunci su Cannavaro, Bigon è già a lavoro per regalare un difensore a Mazzarri. In pole position c'è Paletta del Parma. In alternativa, Bocchetti appare favorito su Silvestre dell'Inter.

CENTROCAMPO – Divenuto ormai un'alternativa ad Udine, Armero potrebbe essere l'occasione giusta per il mercato di gennaio. Le sue quotazioni salirebbero, poi, in caso di partenza di Dossena (c'è il Milan) o di Zuniga (ha molte pretendenti all'estero). In mezzo al campo, le piste più calde portano in Argentina: Bruno Zuculini e Ricardo Centurion. Per Obiang della Sampdoria, invece, bisognerà attendere il parere del neo-tecnico blucerchiato Delio Rossi.

ATTACCO – L'ipotesi più suggestiva per il reparto offensivo ha un nome e un cognome: Ciro Immobile. Difficile arrivare, però, all'attaccante. La Juventus non sembra disposta a rinforzare una concorrente e il Palermo è molto interessato al giocatore. Alternative? Acquafresca e Floccari.

 

 

Gestione cookie