Il citti' azzurro si sofferma sul delicato momento del centrocampista: “Dipende da lui, come per Balotelli, uscire da questa situazione”
NAZIONALE PRANDELLI DE ROSSI / ROMA – E' sempre più delicato il rapporto fra la Roma e Daniele De Rossi. Domenica altra esclusione per l'emblema giallorosso, partito dalla panchina nel match perso nel finale sul campo del Chievo. Una situazione, questa, che potrebbe avere delle ripercussioni anche in ottica Nazionale. Sullo scottante argomento è intervenuto Cesare Prandelli: “Posso rispondere dopo aver letto le parole del dg Baldini, che ha detto che Daniele non è contento. Sarà lui a dover dimostrare il proprio valore con carattere, determinazione e continuità – ha sottolineato il cittì della Nazionale a 'Raisport' -. Come per Balotelli dipende tutto dai giocatori, sarà lui a far ricredere l'allenatore. Dobbiamo avere grande rispetto delle scelte del tecnico. Sono convinto che, attraverso il suo lavoro, Zeman possa cambiare idea”.
GRANA BALOTELLI – “Se Balotelli rischia di bruciarsi? Mancini ha pienamente ragione: è un allenatore vincente e lo vede tutti i giorni. Un calciatore all'estero può confrontarsi con un campionato diverso. Non so se possa tornare in Italia, per me è importante che abbia continuità di prestazione. Non dipende dalla piazza, dipende soltanto da lui”.




















