L'amministratore delegato dei rosanero parla del sempre piu' vicino acquisto del difensore del Napoli
MERCATO PALERMO LO MONACO SU ARONICA / PALERMO – Ormai in dirittura di arrivo il primo colpo invernale del Palermo: Salvatore Aronica è, infatti, vicino a vestire la maglia rosanero come confermato anche da Pietro Lo Monaco. L'amministratore delegato della società siciliana in conferenza stampa parla così della trattativa per il difensore del Napoli: “Con Aronica abbiamo un'intesa, è un calciatore del Napoli e nei prossimi giorni dovremmo formalizzare”.
ACQUISTI – Il dirigente del Palermo parla poi in generale del mercato rosanero: “A gennaio non è possibile fare programmi, ma devono essere presi giocatori che danno subito il loro contributo. Spero di chiudere tutto quello che abbiamo abbozzato. Non è un mercato facile, nella lotta per non retrocedere sono coinvolte molte squadre e bisogna andarci con i piedi di piombo. Immobile? Ci sono triangolazioni, cose che possono ritardare o accelerare. Aspettiamo e vedremo nei prossimi giorni, che saranno abbastanza caldi: intendiamo lavorare sempre”.
CESSIONI – “Rios è un nostro giocatore, ha grandissima esperienza e una certa età, pertanto se avrà offerte a gennaio le valuteremo. Non c'è un problema portieri: finora Ujkani ha fatto bene, poi gli episodi possono far pensare che sia stato precario. Se andranno via 5-6 giocatori ci adopereremo per sostituirli”.
B.D.S.




















