Confermate le voci che volevano la destituzione del trainer umbro. L'ex allenatore della Samp potrebbe essere ufficializzato gia' lunedi'
MERCATO SIENA ESONERO COSMI / SIENA – Come già anticipatovi nel pomeriggio, si dividono le strade del Siena e di Serse Cosmi. Da stanotte il tecnico di Perugia – secondo previsione dopo la batosta in casa della Fiorentina – non è più alla guida della formazione toscana. L'ufficialità arriva direttamente dal sito web bianconero: “L'Ac Siena ha sollevato dall'incarico l’allenatore Serse Cosmi – si legge -. La Società ringrazia il mister e il suo staff per il lavoro svolto in questi mesi con dedizione e grande professionalità”.
A rimpiazzarlo sarà presumibilmente Giuseppe Iachini che, come si apprende dagli ultimi spifferi che arrivano dalla città toscana, domani rescinderà il proprio contratto con la Sampdoria (a cui è legato fino al giugno 2013, ndr) per mettere in seguito nero su bianco con la società del patron Mezzaroma. Il tecnico di Ascoli Piceno dovrebbe firmare un contratto di sei mesi con opzione di un anno fino al 2014.




















