Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Calciomercato Roma, ESCLUSIVO: le ultime su De Rossi

Il Chelsea e' deciso a fare qualche 'regalo' ai tifosi dopo la sconfitta al Mondiale

CALCIOMERCATO ROMA ESCLUSIVO LE ULTIME SU DE ROSSI / ROMA – La sconfitta col Chievo, rimediabile dal punto di vista della classifica, potrebbe costituire per la Roma uno dei punti di svolta, irrimediabilii, della vicenda legata al futuro di Daniele De Rossi. Il centrocampista è partito in panchina per l'ennesima volta sotto la gestione di Zeman, e indiscrezioni raccolte da Calciomercato.it confermano i recenti dissapori tra 'Capitan Futuro' ed il tecnico boemo: un rapporto personale ormai ai ferri corti, probabilmente arrivato ad un punto di non ritorno.

SENZA DI LUI – Che la situazione si stesse complicando lo si era capito dalle dichiarazioni rilasciate a più riprese dall'allenatore, che prima aveva palesato gli screzi post Juve (così come con Osvaldo e Burdisso), e in un secondo momento lo aveva 'accusato' di non essersi inserito al meglio nei suoi schemi. Nei fatti, sul campo la Roma non ha risentito dell'assenza del centrocampista azzurro, tutt'altro. Basti ricordare della sua uscita contro l'Inter o della striscia di vittorie consecutive messa a segno dopo la squalifica post Lazio. Resta il fatto che tenere fuori a lungo un giocatore di questo calibro, con il rischio di perderlo definitivamente, è una mossa che non può non destare qualche dubbio tra i tifosi e gli addetti ai lavori.

DOVE – Le indiscrezioni di Calciomercato.it suggeriscono anche che, dovesse il ragazzo andarsene a gennaio, il Chelsea sarebbe una candidata agguerrita in quanto Abramovich è deciso a dare dei 'contentini' ai tifosi dopo la sconfitta nel Mondiale per club. Altra pretendente importante non può che essere il Psg, che ha ormai da tempo preso il posto del Manchester City nelle prospettive dell'azzurro. Trascurabili, invece, le possibilità di ritorno in auge di una pista italiana, rappresentata in prima battuta dal Milan.

Gestione cookie