Il tecnico parla dopo il primo successo interno in campionato dal suo rientro
JUVENTUS ATALANTA CONTE / TORINO – Intervenuto ai microfoni di 'Sky Sport' subito dopo la vittoria contro l'Atalanta, il tecnico della Juventus Antonio Conte ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: “Grande partita da parte nostra, approccio giusto. Non era facile perchè l'Atalanta è una ammazza-grandi, una squadra organizzata con ottimi giocatori ed un ottimo tecnico”. I tifosi lo hanno accolto con una splendida coreografia: “La vedo ora, perchè sono arrivato qualche istante dopo in campo, e rimango piacevolmente stupito da questa stupenda dichiarazione d'affetto. Mi sono commosso anche a vedere gli striscioni per Ale e Ricky, per l'anniversario della loro scomparsa, e sono molto ma molto vicino anche alle loro famiglie che hanno vissuto qualcosa di terribile sei anni fa”.
CAMPIONATO – “Anti-Juve? Il cammino è lungo e ci sono squadre attrezzate per competere con noi. Ri-vincere non è mai facile ma noi abbiamo una voglia straordinaria. Se saremo bravi lo vedremo alla fine, nessuno si vuole sottrarre ai favori del pronostico”.
MERCATO – Su Drogba: “I miei giocatori mi hanno sempre dimostrato di seguire le mie idee. Non sarebbe rispettoso nei loro confronti che io parlassi di mercato. Non arriverà comunque nessun top player come in nessuna altra società italiana. Dobbiamo continuare a produrne di top player”. Come Pirlo: “Ogni tanto ha avuto qualche appannamento ma sta facendo veramente molto bene e ha grandissimo entusiasmo da trasmettere. Vucinic? Spesso ha fatto far gol agli altri, oggi ci è riuscito lui, grazie anche ad una giocata di Giovinco che avevamo provato”.
SEGUIRANNO AGGIORNAMENTI




















