Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Fiorentina-Siena, Montella: “Viviano puo' finire in panchina”

L'allenatore viola prepara il derby interno contro la 'Robur'. Tra dubbi e una possibile esclusione

FIORENTINA SIENA MONTELLA CONFERENZA STAMPA / FIRENZE – Domani a Firenze andrà di scena un derby di Toscana:l'attesa sfida tra Fiorentina e Siena. Il tecnico viola Vincenzo Montella sta preparando il delicato impegno, e nella consueta conferenza stampa della vigilia ha dichiarato: “Jovetic sta bene fisicamente, ma non so se abbia i 90 minuti. La squadra ha subito poche reti anche senza di lui, ma non penso che i gol subiti dipendano da errori difensivi. E non abbiamo avuto alcun calo: le squadre che abbiamo incontrato non hanno corso più di noi”.

VIVIANO – “Si è allenato in condizioni non ottimali gli ultimi due giorni per un problema all'anca. Valuterò cosa fare con lui, ma certe decisioni si possono prendere anche al di là dei problemi fisici… Ci ho parlato, è molto dispiaciuto, ma è normale che un titolare possa finire in panchina un giorno”.

PIZARRO – “Un ragazzo sensibile, onesto, fedele. Credo che per non pensare alle vicende esterne lui giochi a calcio: è il modo migliore per concentrarsi”.

CUADRADO – “La sua assenza? L'ho impiegato anche male… dà imprevedibilità, non abbiamo un suo sostituto”.

M.T.

Gestione cookie