Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Giovanni Bia su futuro Faraoni e Macheda

Calciomercato.it ha intervistato in esclusiva Giovanni Bia, procuratore del difensore di Bracciano e dell'attaccante romano

MERCATO INTER ESCLUSIVO AGENTE FARAONI E FUTURO MACHEDA / ROMA – Ancora tutto da decidere il futuro di Davide Faraoni, difensore classe 1991 – in comproprietà tra Udinese ed Inter – che sta ben figurando proprio con la maglia dei friulani: “Davide è felice all'Udinese, sta giocando bene e la società friulana è altrettanto contenta di lui – ha sottolineato in esclusiva a Calciomercato.it il procuratore del giocatore, Giovanni Bia – Fino a giugno resterà in bianconero poi il club dei Pozzo e l'Inter, che ne detengono il cartellino in compartecipazione, valuteranno il da farsi”.

CHICCO MACHEDA – Altro assistito dell'ex difensore di Bologna, Udinese ed Inter, è il 21enne l'attaccante dei 'Red Devils': “Federico ovviamente vuole giocare di più ed anche il Manchester United è d'accordo nel lasciarlo partire. Blackpool e Hull City? No, sicuramente non andrà in nessuna delle due. Stiamo parlando con 2-3 squadre spagnole e tedesche, di cui non voglio fare il nome, molto interessate al ragazzo. La formula sarà quella del prestito secco dato che Ferguson stravede per lui e non ha intenzione di privarsene”.

 

 

Gestione cookie