I rossoneri sempre vigili su Strootman del Psv Eindhoven e seguono anche Jordy Clasie del Feyenoord
MERCATO MILAN 'NO' PER PASTORE DEL PSG E GALLINI BLOCCA LA CESSIONE DI STRASSER / MILANO – L'infortunio di De Jong costringerà il Milan a rivedere le prirità di mercato. Secondo quanto riportato da 'La Gazzetta dello Sport', prima di comprare un sostituto Adriano Galliani cercherà una soluzione attingendo dalla rosa a disposizione di Allegri. Per questo, pare che il dirigente abbia bloccato la cessione di Strasser, inizialmente inserito nella lista degli esuberi insieme a Traoré, Mesbah, Carmona, Valoti e Gabriel.
Intanto da Parigi è arrivato il 'no' per Pastore. Galliani nei giorni scorsi aveva chiesto a Leonardo la disponibilità del centrocampista argentino in prestito, ma dopo un vertice con Ancelotti e il presidente Nasser Al Khalifa, però, il manager del club di Ligue 1 ha dato una risposta negativa all'a.d. milanista.
I rossoneri continuano a seguire Kevin Strootman, 22 anni, centrocampista del Psv Eindhoven e già nel giro della nazionale olandese. Non sono stati ancora fatti passi ufficiali e le prossime settimanesaranno decisive. Sui taccuini rossoneri c'è anche il nome di Jordy Clasie del Feyenoord.




















