L'ad viola ha parlato dei movimenti della formazione toscana, del futuro di Montella, del nuovo stadio e del recupero di Jovetic…
FIORENTINA MENCUCCI ROMA JOVETIC MONTELLA / FIRENZE – La sconfitta subita sul campo della Roma, non cambia i programmi della Fiorentina. Ad assicurarlo è l'amministratore delegato del club viola, Sandro Mencucci, intervenuto a margine di una cena organizzata dall'emittente 'Lady Radio'.
NIENTE DI GRAVE: SI GUARDA AVANTI – “La sconfitta con la Roma? Un momento di flessione ci sta. Dispiace soprattutto per Viviano. Dopo due anni difficili abbiamo riportato l'entusiasmo. Abbiamo un presidente ultras che vive in modo intenso la squadra. Sabato i giallorossi hanno giocato bene, per noi non era la serata giusta. Adesso siamo concentrati sulla gara interna contro il Siena. Ho sensazioni positive per questa stagione: fatta eccezione per la Juventus le altre squadre sono alla portata”.
MERCATO – Il passo falso dell'Olimpico dunque, non avrà ripercussioni: “Abbiamo comunque grandi prospettive per il futuro anche se non posso fare nomi in vista del mercato di gennaio. Pradè e Macia stanno già lavorando per giugno…a gennaio è tutto più complicato e comprare tanto per comprare non vale la pena. Ma occhi aperti ce li abbiamo eccome”.
RECUPERO JOVETIC – “Sta facendo di tutto per rientrare domenica, ma non dimentichiamoci che il mercoledì successivo c'è la Coppa Italia che forse è ancora più importante. Se sarà idoneo per tutte e due le gare bene, altrimenti deciderà il mister sul suo impiego”.
FUTURO CON MONTELLA – “E' una persona onesta, sta programmando con noi a medio-lungo termine e ha due anni di contratto più una opzione sul terzo”.
NUOVO STADIO – Chiusura dedicata al nuovo impianto: “La zona Mercafir a Firenze è ok, credo che se le società italiane vogliono arrivare ad alti livelli non possono prescindere dallo stadio di proprietà. Sono fiducioso”.




















