I rosanero sempre piu' invischiati nella lotta retrocessione
CALCIOMERCATO PALERMO GASPERINI JUVENTUS / PALERMO – La sconfitta di misura rimediata in casa contro la Juventus complica sempre di più i piani del Palermo nella corsa alla salvezza. Gian Piero Gasperini “chiama” Lo Monaco per il mercato di gennaio, dove i rosanero hanno bisogno di interventi importanti. “Avevamo sia energie che cuore per affrontare la Juventus, ma loro approfittano subito appena sbagli un attimo. Il rosso a Morganella ha condizionato la partita. – le parole del tecnico a 'Radio Anch'io lo Sport' – In casa finora abbiamo fatto bene, mancano convinzione e risultati in trasferta. Sicuramente abbiamo bisogno di rinforzi, è un impegno che la società si è preso per gennaio. Ci serve qualche innesto per decollare. Il Palermo ha vissuto in passato un periodo importante, ora è un'altra storia ma Zamparini è sempre vicino alla squadra”.
CONTE “Il fatto che sia tornato è importante per la Juventus, ha dato un'impronta incredibile alla sua squadra. Hanno fatto bene anche senza di lui ma la sua presenza è fondamentale”.
DYBALA “É un ragazzo su cui puntiamo molto, purtroppo pesa su di lui una valutazione eccessiva e ci si aspettano troppe cose da lui. Ha talento, ha 19 anni e già fa vedere cose importanti. La Serie A è dura e non si può avere tutto e subito”.
M.D.F.




















