L'infortunio dell'olandese costringe i rossoneri a tornare sul mercato. Il ritorno di Muntari non basta
CALCIOMERCATO MILAN SOSTITUTI DI DE JONG / MILANO – Il grave infortunio di de Jong costringe il Milan a tornare sul mercato per un rinforzo a centrocampo. I nomi che circolano però non sono molti e ieri Adriano Galliani ha smentito l'idea di fare acquisti. Il ritorno di Muntari però non basta ai rossoneri che dovranno concentrarsi in particolar modo sulla Champions. Ecco tutti i possibili nomi per gennaio
STROOTMAN – L'obiettivo numero uno è Kevin Strootman, centrocampista tuttofare del Psv. Costa molto perchè il club olandese non cederà per meno di una ventina di milioni e allora occorrerà un sacrificio di Berlusconi. Il potenziale però è altissimo e potrebbe essere un vero colpo ad effetto per il futuro.
IDEE LOW COST – I nomi più facili a cui arrivare sono Matuzalem, Palombo e Arevalo Rios: tutta gente con le caratteristiche di de Jong che non sta viviendo momenti facili nei rispetivi club. Con pochi soldi il rimpiazzo si può trovare anche se non di primissimo livello. Le ipotesi argentine invece (Paredes su tutte) non convincono in pieno.




















