Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Inter-Napoli, Ranocchia: “Non sara' decisiva. Tra Cassano e Cavani scelgo…”

Il difensore nerazzurro non si accontenta di un posto Champions: “Voglio il massimo, ovvero lo scudetto”

INTER-NAPOLI RANOCCHIA / MILANO –  Fuori i secondi. Il duello frontale fra Inter e Napoli indicherà verosibilmente chi sarà la prima antagonista della corazzata Juventus. Anche se Andrea Ranocchia non è d'accordo con questa prospettiva: “Non penso che sarà una sfida decisiva. Mancano ancora 22 partite, ci sono tantissimi punti a disposizione – ha osservato il difensore nerazzurro al 'Corriere dello Sport' -. Il Napoli è in lotta insieme a noi e la Juve, è una squadra da temere e rispettare. Cercheremo come sempre di giocare, di comandare il gioco. Peccato aver perso dei punti per strada nell'ultimo periodo: dopo la Juve, abbiamo accusato un calo mentale e fisico”.

MASSIMO TRAGUARDO – “Voglio lo scudetto. La mia mentalità è quella di vincere sempre. Nell'arco di un campionato voglio arrivare sempre davanti a tutti. Non mi accontento di un posto Champions. C'erano molte incognite ad inizio stagione, ma ora che siamo lì davanti è giusto puntare al massimo”.

LODE A CASSANO – “Ci è mancato, lui è un fenomeno. Ce ne sono pochi in giro con la sua tecnica e la sua visione di gioco. Può inventarsi qualciasi cosa in qualsiasi momento, risolvendo anche le partite più complicate. E' di un'altra categoria, spero possa continuare così se non fare meglio”.

PERICOLO CAVANI – “Lo conosco bene Cavani. Ha un fisico straordinario, non si ferma mai. Segna tanto e, anche da solo, può spaccare le difese. E' uno dei più forti in circolazione. Tra lui e Cassano scelgo, però, assolutamente Antonio”.

Gestione cookie