Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Cagliari-Chievo, Pulga: “L'Udinese non fa testo. Pinilla? Quando giochera'…”

Il tecnico dei sardi ha parlato nella conferenza stampa di vigilia

VIGILIA CAGLIARI CHIEVO DICHIARAZIONI PULGA / CAGLIARI – Dopo aver conquistato in settimana il 'pass' per gli ottavi di finale della Coppa Italia, il Cagliari proverà domani a tornare alla vittoria anche in campionato. La brutta prestazione di Udine è ancora nei ricordi del tecnico Ivo Pulga: “Ripeto che quello del 'Friuli' è stato un episodio che può capitare nell'arco di una stagione, una giornata disgraziata che non si ripeterà. Domani mi aspetto di vedere il Cagliari visto in 8 partite su 9, una squadra che mette in campo grinta e spirito di sacrificio”. Ecco le altre dichiarazioni rilasciate dall'allenatore alla vigilia del match con il Chievo.

CHIEVO TOSTO
– “E' una squadra in salute, grintosa e determinata. Ha dimostrato di che pasta è fatta andando a vincere una partita delicata su un campo difficile come quello di Genova. Si schiera di solito con un 4-3-3, dispone di elementi di valore, carichi e motivati. Ci sarà da soffrire”.

IBARBO E PINILLA – “Mauricio è un valore aggiunto per noi, sono sicuro che farà bene ogni volta che sarà chiamato in causa. Ibarbo, schierato largo a destra, è devastante se in forma, ma non è la sua  collocazione definitiva, visto che lui può giocare anche al centro. Adesso ha trovato la condizione che gli mancava, ha ritrovato lo spunto sui primi metri”.

A.B.

 

Gestione cookie