L'ex della contesa sara' l'osservato speciale domenica: “Abbiamo dimostrato di essere competitivi”
NAPOLI PANDEV INTER / NAPOLI – Ritorno al passato per Goran Pandev. Domenica il Napoli farà visita all'Inter, ex fiamma della punta macedone. Quella di 'San Siro' sarà sicuramente un incrocio particolare per il mancino azzurro: “Tutto dipende da noi. Se stiamo bene possiamo riuscire a conquistare dei punti, noi ci crediamo, sul campo abbiamo dimostrato di essere competitivi – ha sottolineato Pandev a 'Sportmediaset' -. All'Inter è stato il periodo migliore della mia vita, abbiamo vinto tutto con Mourinho. Però adesso è il passato, spero di riportare lo scudetto a Napoli: sarebbe come vincere una Champions a Milano”.
EX DI LUSSO – “Non segno da tanto, spero di farlo e poi vediamo cosa fare. Anche se non penso di esultare. All'Inter toglierei Milito: può sempre fare la differenza. Sneijder? Lo conosco bene, mi dispiace. E' un grande calciatore oltre che una gran persona. E' un campione che manca al calcio in generale, non solo all'Inter”.
CORSA SCUDETTO – “La Juventus è la favorita, ma noi ci crediamo e non ci nascondiamo. Siamo a due punti dai bianconeri, ci sono ancora tante gare da giocare. Non ci siamo solo noi, ci sono altre squadre in corsa, però speriamo di rivelarci come l'unica anti-Juve. A Torino abbiamo perso, dimostrando però il nostro valore”.




















