Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Inter, le preferenze di Handanovic: “La parata piu' bella e' di …”

Il portiere nerazzurro parla del suo approdo ad Appiano Gentile e del suo modello

INTER HANDANOVIC SU SCHMEICHEL / MILANO – Il suo approdo all'Inter, la parata più bella e il portiere più forte: Handanovic svela le sue preferenze in un'intervista a 'Inter Channel' che andrà in onda questa sera. Alcuni passaggi sono stati anticipati dal sito della società nerazzurra: “Non ho avuto problemi ad ambientarmi, i miei compagni sono stati molto disponibili. Sto conoscendo il gruppo, un portiere deve capire le caratteristiche dei compagni e sapere cosa ci si può aspettare durante la partita”. 

Il numero uno sloveno svela quella che per lui è stata la parata più bella: “Quella di Buffon nella finale di Champions tra Juventus e Milan sul colpo di testa di Inzaghi. La mia invece è stata quella contro il Partizan Belgrado al 'Meazza' lo scorso 25 ottobre”. 

Tra i modelli di Handanovic c'è Peter Schmeichel: “E' tra i più forti di sempre, ha vinto tutto, giocando 7/8 anni di altissimo livello a Manchester. Per noi portieri il campionato inglese è quello più difficile perché siamo meno protetti e il calcio è più fisico”. 

B.D.S.

Gestione cookie