Calciomercato.it ha intervistato in esclusiva Silvio Pagliari, procuratore dell'attaccante in comproprieta' tra la 'Vecchia Signora' e l'Atalanta, attualmente in prestito al Bologna
MERCATO JUVENTUS ESCLUSIVO AGENTE GABBIADINI FUTURO / ROMA – Tra i giovani più interessanti del panorama calcistico italiano c'è sicuramente Manolo Gabbiadini. Attualmente in prestito al Bologna, ma di proprietà di Juventus ed Atalanta, l'attaccante di Calcinate ha esordito anche con la maglia della Nazionale maggiore lo scorso 15 agosto nell'amichevole Italia-Inghilterra (1-2), disputata allo 'Stade de Suisse' di Berna.
Voci di mercato lo vedrebbero già a gennaio lontano dal club felsineo per volontà della 'Vecchia Signora' che potrebbe inserirlo in una trattativa con il Pescara per Juan Fernando Quintero. Calciomercato.it ha parlato in esclusiva di questa ipotesi, direttamente con l'agente del giocatore, Silvio Pagliari.
“Non ho avuto contatti con nessuna squadra – ha commentato in esclusiva Pagliari a Calciomercato.it. Gabbiadini sta benissimo a Bologna, ha un ottimo rapporto col mister e con i compagni. Di sicuro non si muoverà dall'Emilia fino al prossimo giugno. Poi si valuterà la sua situazione dato che è in comproprietà tra Juventus e Atalanta“.




















