Il difensore azzurro ha commentato il successo contro gli ucraini
SHAKHTAR JUVENTUS PAROLE CHIELLINI/ DONETSK (Ucraina) – Grande impresa della Juventus che agguanta il primo posto del girone battendo lo Shakhtar. Uno dei protagonisti del match di Donetsk è stato sicuramente Giorgio Chiellini, rimasto in campo nonostante un problema al polpaccio: “Abbiamo dimostrato che siamo una grande squadra e che possiamo giocare contro tutti – ha dichiarato il centrale ai microfoni di 'Sport Mediaset' – Lo Shakhtar è una delle squadre più forte d'Europa e non sarà facile per nessuno fare risultato qui. L'1-0 ci sta anche stretto, avremmo meritato di vincere con più margine”.
INFORTUNIO – “Mi si è indurito il polpaccio, pensavo di non farcela e proprio per questo ho chiesto alla panchina di far scaldare Caceres. Poi per fortuna sono riuscito a giocare senza particolari problemi”.
SORTEGGI – “Dobbiamo evitare il Real Madrid. Arrivare primi e beccare gil spagnoli sarebbe il colmo. Oggi comunque abbiamo dimostrato di essere una grande squadra e per tutti sarà difficile sfidarci”.
M.S




















