Il tecnico dei giallorossi parla a 360 gradi: dal capitano al tecnico della Fiorentina
ROMA ZEMAN SU MONTELLA TOTTI E CAMPIONATO / ROMA – Dopo tre vittorie consecutive Zeman può un po' tirare il fiato dopo le critiche ricevute negli scorsi mesi: il tecnico boemo parla a 360 gradi in un'intervista al TG1. Si parte dalla prossima sfida con la Fiorentina: “Con i viola ci sono sempre state partite tese, soprattutto a Firenze dove ci sono stati anche incidenti. Non c'è nessuna emozione particolare, a parte Montella non ho avuto rapporti con altri calciatori. Vincenzo l'ho visto lo scorso anno a Pescara, come tecnico sta facendo molto bene”.
CAMPIONATO – “Svolta? Conoscendo il calcio non si può mai dire: sono contento per i risultati, forse con il Pescara si poteva fare di più a livello di gioco. Le altre prestazioni comunque mi hanno soddisfatto. Meno integralista? Cerco di fare il calcio in cui ho sempre creduto, ma è normale che in certe situazioni deve adeguarti agli avversari. Totti? Mi ha dato soddisfazioni anni fa e me le sta dando anche oggi: quello che conta è il campo ed sul terreno di gioco è capace di trascinare anche gli altri compagni”.
CONTE – “Buon rientro. La Juventus anche senza di lui ha fatto bene, ma la sua presenza può dare qualcosa in più. Penalizzata? Le squalifiche servono per questo e non per premiare”.




















