Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Roma, Sabatini: “Siamo destinati a qualcosa di importante. Su Totti e Zeman…”

Il ds giallorosso dedica un pensiero speciale al suo capitano: “E' la locomotiva che traina i giovani”

NOTIZIE ROMA DICHIARAZIONI SABATINI / ROMA – Nel corso di una cena organizzata dal Roma club “Umbriagiallorossa”, il direttore sportivo Walter Sabatini ha rilasciato alcune dichiarazioni, riportate dal 'Corriere dello Sport' oggi in edicola.

LA SQUADRA – “Il nostro è un gruppo di ragazzi in gamba e professionisti seri. C'è una gran coesione e la squadra ha avuto la forza di tirarsi su immediatamente dopo il derby. Sta andando incontro alle esigenze dell'allenatore con grande abnegazione. Il calcio di Zeman è un calcio di sintesi e, per applicarlo, è necessaria la sincronia di tutti i giocatori. Sono due poli che si stanno pian piano avvicinando”.

OBIETTIVI – “L'obiettivo che ho in mente è consolidarci e continuare a costruire la nostra identità. Nella testa dei tifosi la Roma è destinata a breve a qualcosa di importante e la gente è molto più lungimirante di chi il calcio lo racconta”.

NICO LOPEZ – “Sta pagando il carico di tre mesi intensi, ma non dimentichiamoci della rete che ha fatto contro il Catania. Con il settore giovanile è stato fatto un ottimo lavoro e speriamo di continuare a farlo in futuro”.

FRANCESCO TOTTI – “Il capitano è la locomotiva che traina tutti i giovani”.

S.D.

Gestione cookie