Il centrocampista svizzero ha risposto alle domande dei tifosi
INLER NAPOLI CHAT TIFOSI / ROMA – Il centrocampista svizzero del Napoli Inler ha risposto alle domande dei tifosi partenopei tramite il profilo ufficiale della società azzurra su Twitter. Ecco le affermazioni più interessanti del numero 88:
COMPAGNI – “Con i nuovi compagni mi trovo bene, si sono inseriti benissimo nel gruppo“.
TIFOSI – “Il mio rapporto con voi tifosi è bellissimo, vorrei dare qualcosa di speciale a tutti ma non è sempre facile”.
DIALETTO – “In napoletano conosco tante parole ma molte non posso scriverle qui… Però SCASSAMMO TUTT' COSE è il mio motto in campo”.
NAPOLI – “Mi piace un sacco la città e mi piace visitarla e conoscerla quando ho tempo libero. Poi i tifosi sono unici e speciali”.
MAZZARRI – “Con il Mister mi trovo bene. E' un grande professionista che da sempre il massimo per la squadra dentro e fuori dal campo”.
SEGRETO – “Tiro così perché mio padre faceva questi tiri, lui giocava a calcio a livello amatoriale. Me l'ha insegnato lui”.
IL NUMERO 88 – “Volevo l'8 ma arrivato a Udine ce l'aveva Dossena. Poi arrivato qui, uguale. Ora però non lo cambio più”.
A.C.




















