Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Mercato Schalke 04, Afellay apre alla Serie A: “In futuro…”

L'olandese e' stato seguito a lungo dall'Inter e in passato dalla Fiorentina

MERCATO SCHALKE 04 AFELLAY APRE ALLA SERIE A: “IN FUTURO…” / MILANO – Dopo aver parlato del suo amico Sneijder, Ibrahim Afellay al 'Corriere dello Sport' ha spiegato che “in passato qualche club italiano che si è interessato a me c'è stato, ma poi sono andato al Barcellona. Inter o Fiorentina? Non faccio nomi, non sarebbe corretto”.

Poi sulla decisione di lasciare il Barcellona: “L'anno scorso ho avuto un brutto infortunio e ho perso la stagione. Sono rientrato la scorsa estate per il precampionato e Vilanova mi ha detto che avrei dovuto lottare per trovare spazio in prima squadra. Così ho pensato che sarebbe stato meglio per me andare via da Barcellona per giocare di più”.

E sulla scelta Schalke 04: “Sapevo che era una grande società e perchè sapevo che avrei avuto l'opportunità di giocare. Non mi pento della decisione che ho preso perchè qui sono felice”.

Infine sul futuro: “Non ci penso ora. La Serie A è fantastica e ci giocano tnte squadre e diversi giocatori importanti, ma ora sono in Germania e sono felice della mia scelta”.

S.C.

Gestione cookie