Le dichiarazioni rilasciate al termine dell'incontro dal tecnico viola
FIORENTINA SAMPDORIA DICHIARAZIONI POST-GARA MONTELLA / FIRENZE – La Fiorentina frena in casa con la Sampdoria. Un pareggio che Vincenzo Montella analizza così a fine gara ai microfoni di Sky: “La classifica mi piace, magari fossimo già a fine campionato… La Samp ci ha messo in difficoltà, abbiamo iniziato male e non siamo stati brillanti. Abbiamo comunque avuto le occasioni anche per vincere. Nel secondo tempo loro hanno segnato nel nostro momento migliore ma c'è stato l'atteggiamento giusto per reagire. Non sempre si può avere tutto”.
JOVETIC – “Non c'è nessun problema con il dottore, mi riferivo ad inesperienza per tutti e non per lui. Anche Aquilani non stava tanto bene ma oggi è tornato ed ha anche sfiorato il gol. Sono stato male interpretato, volevo solo chiarire il mio pensiero su Jovetic“.
DIFESA – “Non abbiamo concesso tanto ma alcune volte corriamo alcuni rischi, talvolta puoi sbagliare qualcosa e prendere gol. Mi piace però questa mentalità propositiva anche in fase difensiva. Bisogna rischiare a volte”.
EL HAMDAOUI – “Da prima punta fa più fatica, è andato meglio quando è entrato Seferovic“.
ROMA – “Partita difficile, affrontiamo una squadra che ci segue in classifica e che ha ritrovato il feeling con la vittoria. Non sarà una partita come le altre, così come non lo era quella di oggi”.




















