Il nostro editorialista ha risposto ad alcune curiosita' postate sulla nostra pagina
CALCIOMERCATO ESCLUSIVO SUGONI FACEBOOK / MILANO – Alessandro Sugoni, noto giornalista di 'Sky Sport 24' ed editorialista di Calciomercato.it, ha risposto ad alcune delle domande arrivate sulla nostra pagina ufficiale di Facebook. Grazie a tutti per le numerose richieste inviate al nostro esperto.
Roberto Ardau – Sau e Pinilla resteranno al Cagliari?
Be', Sau direi proprio di sì. Credo pure Pinilla, anche se i suoi estimatori davvero non mancano.
Salvatore Hamsik Scannadinari – Il vice Cavani chi sarà e chi andrà via da Napoli?
Direi che potrebbero andarsene quelli che giocano di meno. Donadel, magari Uvini che potrebbe andare a fare un po' di esperienza altrove. Rimane da capire il futuro di Vargas e questo coinvolge anche il discorso su chi arriverà. Dovesse andare via lui, entrerà un vice-Cavani. I nomi per ora sono i soliti girati anche in estate.
Roberto De Marco – Veritiero le scambio Traore'+4mln per Moussa Sissoko?
Quale Traoré? Sono così tanti… 😉 In realtà Sissoko è in scadenza, se non rinnova mi sembra difficile che possa essere oggetto di una trattativa molto onerosa a gennaio.
Michael Pirola – Mercato in entrata e uscita della Roma?
Allora, visto che è la quinta volta che scrivi vediamo di essere esaurienti… In uscita non vedo giocatori certi per gennaio – a parte eventuali mega-offerte per De Rossi, che comunque credo finirà per restare – anche perché alla fine anche quelli che sembravano ai margini (tipo Perrotta) si sono rivelati molto utili al progetto. In entrata piace Kelic, un giovane difensore croato dello Slovan Liberec. Wallace è destinato al Chelsea, Jung continua a piacere. E occhio sempre a Giuseppe Rossi….
Pierpaolo Pisanu – Franco Colomba potrebbe subentrare in qualche panchina di seria A?
C'è stato il discorso con il Pescara, al momento è difficile immaginarlo, anche perché bisognerebbe individuare quali saranno i prossimi allenatori ad essere esonerato.
Martino Bini – Balotelli al Milan?
In futuro è un' ipotesi da tenere sempre presente (alla categoria sogni non impossibili magari). Per gennaio ancora direi di no…




















