Il tecnico azzurro commenta la vittoria contro gli abruzzesi
NAPOLI PESCARA MAZZARRI MI SONO ARRABBIATO / NAPOLI – Si può essere scontenti anche dopo una vittoria per 5-1: Mazzarri rimprovera i suoi al termine di Napoli-Pescara. Il tecnico non ha gradito il calo di concentrazione dopo il 2-0 e ne parla ai microfoni di 'Sky Sport 24': “Mi sono arrabbiato molto per la prestazione a metà del primo tempo: quando andiamo in vantaggio di due gol ci rilassiamo troppo e abbiamo rischiato di venire raggiunti. Mi sono arrabbiato perché non possiamo avere questi cali di tensione come già è successo con Torino e Milan. Nel secondo tempo siamo migliorati e abbiamo fatto quello che dovevamo”.
INLER – “Negli anni passati ci sono mancati i gol dei centrocampisti, ora con Inler e Dzemaili ci riusciamo. Gokan ha bisogno di avere molto la palla tra i piedi, ma credo che il miglioramento è avvenuto perché ha capito un po' il nostro modo di giocare e ha cambiato anche un po' il suo modo di stare in campo. L'espulsione? Giocare dieci contro undici ora è davvero pesante, non è più come una volta. Oggi fai fatica e lo si è visto nelle partite di questi giorni”.
INTER – “Come valore assoluti non abbiamo niente di più, forse abbiamo dei meccanismi ormai collaudati. Speriamo di essere al top e sfruttare i meccanismi che utilizziamo da più anni rispetto a loro. Campagnaro? Avuto dei problemi, una flessione: devo dare anche continuità alle scelte, con Gamberini e Britos che hanno fatto bene e quindi mi sembrava giusto confermarli”.




















