Il tecnico ha commentato la vittoria interna contro gli emiliani
LAZIO PARMA PETKOVIC / ROMA – Vladimir Petkovic si gode la sua Lazio tornata nelle zone alte della classifica e commenta così la vittoria interna contro il Parma: “Era importantissimo fare tre punti oggi, non è mai facile vincere contro una squadra come il Parma. Non abbiamo fatto una delle migliori prestazioni, abbiamo dato l’opportunità agli avversari di ritornare in partita anche se a conti fatti hanno avuto solo una chiara occasione da gol – le parole del tecnico a 'Mediaset' – Mi è piaciuta molto la prima mezz’ora, poi abbiamo gestito troppo la partita e credo questo sia più un fattore psicologico che fisico. Klose? Credo che abbia subito uno stiramento muscolare, domani verificheremo meglio”.
A 'Sky Sport' Petkovic ha aggiunto: “L'intenzione di Klose (in occasione del fallo di mano, ndr) non era quella di toccare il pallone con la mano. L'arbitro avrebbe potuto fischiare il rigore, ma nel secondo tempo questa mancata decisione ha portato a qualche fischio di troppo in favore del Parma“.
In conferenza stampa Petkovic ha concluso: “Cosa ci manca per essere grandi? Siamo già grandi (ride, ndr). Pensiamo solo a vincere e a puntare in alto in classifica.”.




















