Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Fiorentina-Sampdoria, Montella: “Sara' gara speciale. Jovetic? Risentimento sottovalutato”

Il tecnico viola ha parlato alla vigilia della sfida contro il suo passato

FIORENTINA-SAMPDORIA MONTELLA CONFERENZA STAMPA / FIRENZE – Intervenuto in conferenza stampa in vista della sfida interna contro la Sampdoria, il tecnico della Fiorentina Vincenzo Montella, ex stella dei blucerchiati, ha parlato del buon momento dei suoi. Ecco le sue dichiarazioni.

SAMPDORIA – “Ha avuto un avvio altalenante, era anche in testa ad inizio campionato. Nelle ultime partite si è ripresa e ha torvato dei giocatori su cui puntare. E' una squadra compatta che ha trovato fiducia. Sono molto legato all'ambiente, sono stato tre anni a Genova, più uno a fine carriera. In ogni caso, metterò da parte i ricordi per cercare di dare continuità al nostro cammino. Ferrara? Ci conosciamo da tanti anni, siamo entrambi napoletani, anche se lui è più di città (ride, ndr)”.

SCUDETTO – “Credo sia un gioco, anche a livello mediatico. Si osannano le qualità di una squadra unite alle difficoltà”.

JOVETIC –
“'Si sta allenando bene. Avevamo cercato di accelerare i tempi perché fosse a disposizione contro il Milan, ma ha avuto una ricaduta. Abbiamo sottovalutato il suo risentimento, siamo stati ingenui. Ora dobbiamo avere pazienza”.

Gestione cookie