Calciomercato.it ha intervistato in esclusiva il doppio ex delle due formazioni piemontesi a poche ore dal derby della 'Mole Antonelliana'
JUVENTUS TORINO ESCLUSIVO PASQUALE BRUNO / TORINO – Juventus e Torino si affronteranno domani sera in un classico del calcio italiano: il derby della 'Mole Antonelliana'. Per parlare di questo imperdibile match ma anche di Fiorentina, Calciomercato.it ha intervistato in esclusiva il doppio ex delle due formazioni piemontesi e di quella viola, Pasquale Bruno.
IL DERBY PIEMONTESE – “Credo che la Juventus abbia in mano le sorti di questo derby. E' la squadra più forte del nostro campionato, la favorita per la vittoria finale dello scudetto. Se la partita andrà secondo pronostici, la spunteranno i bianconeri sul Torino. Io che faccio il tifo per i granata, mi auguro ovviamente che il fervore agonistico dei ragazzi di Ventura possa riequilibrare le sorti di questo match. Ma sarà davvero molto difficile”.
SORPRESA FIORENTINA – Bruno ha militato anche nella formazione viola, collezionando 19 presenze nella stagione '93-'94: “La Fiorentina è finora la piacevole sorpresa di questo campionato. Vincenzo Montella sta facendo benissimo. Ho potuto assistere dal vivo al match contro il Torino e devo dire che i toscani giocano il miglior calcio della Serie A. Una delle poche note positive in torneo come quello italiano, arrivato ad un livello davvero molto basso. Penso che i toscani potranno togliersi delle soddisfazioni e centrare obiettivi importanti ma per lo scudetto ancora non sono pronti. A questa squadra manca una prima punta è vero ma hanno la fortuna di poter intervenire immediatamente durante la prossima finestra di gennaio”.




















