Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Calciomercato Real Madrid, il Flamengo potrebbe prendere Kaka' se…

Jorge Rodrigues, candidato alla Presidenza del club brasiliano ha promesso ai tifosi rossoneri l'acquisto dell'ex Milan in caso di elezione…

CALCIOMERCATO REAL MADRID FLAMENGO SU KAKA' / RIO DE JANEIRO (Brasile) – In campagna elettorale, ogni 'arma' è consentita o quasi. Tutto il mondo è Paese, ed in politica così come nel calcio, i candidati ad una carica, usano ogni sorta di promessa o stratagemma per spuntarla sulla concorrenza. In questo caso, è Jorge Rodrigues, candidato alla Presidenza del Flamengo, ad essersi impegnato con i tifosi rossoneri di prendere Kakà qualora venisse eletto. 

In un evento andato in scena nella zona nord di Rio de Janeiro lo scorso giovedì, l'aspirante presidente ha annunciato: “Faccio una promessa: comprerò un grande numero 10 e questo numero 10 sarà Kakà – le parole riportate dal sito brasiliano 'Lancenet' -. Ci stiamo già lavorando. E' difficile certo, ma nulla è impossibile. Ho  ncaricato Djalminha (ex giocatore del Deportivo La Coruna, ndr) di occuparsi della contrattazione,che è già iniziata col padre e agente del giocatore, Bosco Leite“.

Nonostante l'ex rossonero – per il quale era stato ipotizzato di recente un clamoroso ritorno al Milan – abbia detto più volte che gli piacerebbe un giorno tornare in Brasile, questa ipotesi sembra ora remota. E' stato infatto lo stesso padre dell'attaccante a dire che l'intenzione del figlio sarebbe quella di rimanere in Europa…

Gestione cookie