Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Mercato Napoli, a gennaio il vice Cavani. E a centrocampo…

Il club partenopeo e' molto attivo sul fronte delle entrate e potrebbe piazzare presto qualche colpo

CALCIOMERCATO NAPOLI PINILLA FLOCCARI QUINTERO CENTURION / NAPOLI – Il secondo posto in classifica, alle spalle della sola Juventus, ha galvanizzato i tifosi del Napoli che ora sperano nell'impresa. Il sogno Scudetto passa da qualche intervento mirato sul mercato.

Secondo quanto scrive il 'Corriere dello Sport', l'obiettivo numero uno per gennaio è coprire il ruolo di vice Cavani. In pole position c'è Mauricio Pinilla del Cagliari, mix ideale di sostanza, fisico e carattere. L'alternativa rimane Sergio Floccari, che poca fortuna sta trovando con la maglia della Lazio.

Ma non finisce qui. Il Napoli è alla continua caccia di talenti giovani e sudamericani. Juan Fernando Quintero era stato già adocchiato in estate ma poi la spuntò il Pescara. Il colombiano resta, però, un obiettivo di mercato dei partenopei. Si seguono anche Ricardo Centurion del Racing Avellaneda, con cui è già stata intavolata una trattativa, e il suo compagno di squadra Bruno Zuculini (sul quale, però, c'è una folta concorrenza).

Gestione cookie