Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Mercato Palermo, Zamparini: “Pastore non torna. Ancelotti succube di Ibra”

Il presidente dei rosanero parla anche della gestione di Miccoli e di Gasperini

MERCATO PALERMO ZAMPARINI SU PASTORE E IBRAHIMOVIC / PALERMO – “Pastore non torna”: Maurizio Zamparini chiude al ritorno del fantasista francese. Il presidente del Palermo parla a 360 gradi dai microfoni di 'Radio Sportiva': “Mi farebbe piacere il ritorno di Pastore, anche se è impossibile. A Parigi è in difficoltà perché Ibrahimovic mette in ombra tutti. Mi dispiace che Ancelotti sia succube di questo giocatore, fantastico, ma con una carattere pessimo”. 

Zamparini si sofferma anche sul mercato e Miccoli: “ARriveranno degli esterni perché Gasperini chiede molto a chi gioca in quel ruolo. Miccoli? Fa la differenza ma non tutto passa da lui, anzi. I risultati arrivano grazie alla squadra. Fabrizio ha 33 anni e va gestito col contagocce perché ogni tanto ha dei problemi fisici e la sua generosità lo porta anche ad esagerare e invece noi ne abbiamo bisogno fino alla fine del campionato”.

Infine il presidente del Palermo parla di diritti tv e moviola: “I diritti tv sono un furto organizzato. Ormai siamo abituati a farci prendere in giro dalle grandi. Gli errori arbitrali? Basterebbe mettere la moviola. Negare l'aiuto tecnologico in un calcio difficile come quello di oggi è assurdo”. 

Gestione cookie