Il fantasista giallorosso elogia il giovane compagno: “Ha grandi margini di miglioramento”
PESCARA-ROMA TOTTI / PESCARA – “La cosa più importante sono i 3 punti, dovevamo continuare dopo Torino per essere veramente competitivi”. Francesco Totti sorride dopo l'1-0 di Pescara firmato Destro. Il capitano elogia lo spirito dei giallorossi, al secondo successo consecutivo dopo la batosta nel derby: “Penso che oggi era più una dimostrazione di carattere, abbiamo fatto una grandissima partita sotto tutti i punti di vista – ha proseguito il capitano parlando a 'Sky Sport' -. La difesa? Non abbiamo preso gol, come contro il Torino. Cerchiamo di giocare da squadra, quando ci si aiuta tutti quanti è tutto pià facile per tutti. Siamo un reparto unico che cerca di tornare in alto in classifica, sul palcoscenico che gli appartiene. Continuando così possiamo riuscirci, con questo spirito“.
ZEMAN – “Adesso tutti seguiamo il mister. Si intravede questa rotta anche se ancora non facciamo al 100% quello che ci chiede. Ma di questo passo possiamo veramente dire la nostra”.
OBIETTIVO – “Ogni volta che vinciamo due partite consecutive si parla di Champions, ma dobbiamo restare con i piedi per terra e pensare solo a domenica prossima – ha poi proseguito Totti parlando a 'Roma Channel' -. Se poi arriveranno 5-6 vittorie consecutive parleremo d'altro”.
DESTRO – “I complimenti se li merita, è un bravissimo ragazzo, con grandi margini di miglioramento. Oggi ha dimostrato le sue potenzialità, crescerà ancora di più. Io a differenza sua e di Osvaldo ho più libertà di movimento. Parto da sinistra per poi addentrarmi”.




















