Le dichiarazioni rilasciate alla vigilia dal tecnico nerazzurro
DICHIARAZIONI STRAMACCIONI SNEIJDER / MILANO – Consueta conferenza stampa di vigilia per Andrea Stramaccioni che tra i temi affrontati parla anche dell'esclusione di Wesley Sneijder: “Non uso Sneijder per scelta tecnica. Mia valutazione, spero per tutti che la situazione si risolva. Ho grande stima per lui, ma abbiamo stabilito linee guida precise: niente di personale contro Sneijder“.
SCONTO SQUALIFICA – “Meritavo di essere allontanato dal campo: ho manifestato con sincerità e umanità il mio dissenso alla decisione arbitrale. Sono uscito dall'area tecnica e ho protestato in maniera plateale con queste braccione lunghe, quindi meritavo di essere allontanato dal campo, ma non di essere squalificato, perciò sono contento della sentenza: non ho offeso nessuno, non è nel mio stile”.
DIFFICOLTA' INTER – “So che la mia Inter nelle ultime due partite ha concesso grazie anche ai meriti degli avversari, un po' troppo. Non mi piace piangere: non l'ho mai fatto. Sicuramente l'emergenza difensiva a Bergamo, e oggettiva a centrocampo attualmente, fa sì che per noi diventi fondamentale il recupero di Guarin. Ci mancano cinque giocatori in un reparto: qualsiasi squadra della Serie A andrebbe in difficoltà, e oggettivamente lo siamo in questo momento. Se vogliamo fare risultato a Parma non dobbiamo concedere quanto concesso nelle due partite scorse”.




















