Il centravanti svedese parla anche dell'ex compagno di squadra Balotelli
MERCATO PARIS SAINT GERMAIN IBRAHIMOVIC BECKHAM / PARIGI (Francia) – Ibrahimovic chiama a raccolta anche David Beckham. Mentre il Paris Saint-Germain si prepara a formulare un'offerta per lo 'Spice Boy', in uscita dai Galaxy, il fuoriclasse svedese illustra i motivi che dovrebbero convincerlo ad accettare il trasferimento: “Sono sicuro che riceverà molte offerte da tutto il mondo, ma qui a Parigi c'è un progetto eccitante e se vuole vincere ancora trofei, questo è il posto giusto. Con questa squadra siamo in grado di poter vincere la Champions League in due anni”.
BALOTELLI – “Mario ha tanto talento, ha il potenziale per essere uno dei migliori attaccanti del mondo. Penso sia maturato e so che gli sarebbe piaciuto giocare con me”.
PREMIER LEAGUE – “Non potrò mai giocare in Inghilterra, ci sono tutti critici nei miei confronti, ma so che sicuramente avrei potuto segnare anche in Premier League percHé ho segnato ovunque… L'Arsenal? Sì, sarei potuto andare lì, ma sono felice dei club in cui sono stato e di quello che ho vinto”.




















