Il patron rossonero ha incontrato la squadra in vista del big-match
MILAN JUVENTUS BERLUSCONI ALLEGRI / MILANELLO – Seconda visita a Milanello in pochi giorni per Silvio Berlusconi Secondo quanto riportato da 'Sky', il presidente del Milan è appena atterrato con il suo elicottero personale nel centro di allenamento rossonero, dove tra pochi minuti incontrerà la squadra prima del big-match di domani contro la Juventus. Eccole sue dichiarazioni.
MERCATO – “Soldi della Champions League reinvestiti nel mercato? Vedremo, l'intenzione è ricostruire una squadra competitiva nel giro di tre anni per primeggiare in Italia, in Europa e nel Mondo”.
PATO – “Mi spiace, perché lui come ho già detto era il campione numero uno. Va utilizzato col contagocce, può tornare come prima, questo è il suo ambiente. Risultati e numeri non sono criticabili, ma ha subito troppi incidenti. E' un peccato perché è un vero e proprio gioiello. In ogni caso, non è assolutamente sul mercato. Nessuno prenderebbe un giocatore con questa serie di infortuni. Ipotesti prestito? Lo escludo”.
EL SHAARAWY – “E' un grande talento, con la testa sulle spalle. Ha un cognome particolare ma è italianissimo. E' diplomato, vogliamo faccia anche l'università. Si distingue poco sul campo, cercheremo di dargli una pettinatura adeguata per farlo riconoscere di più (ride, ndr)”.
ROBINHO – “L'incontro con lui è stato molto positivo, credo che ora dovremmo aggiungere anche una sua partenza da titolare”.
GUARDIOLA – “Ci sono i club inglesi su di lui. In particolare il City che ha dei dirigenti che lo conoscono bene. Noi ci proveremo ma è difficile. Scambio Pato-Balotelli? Non mi piacciono questo tipo di scambi”.




















