Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Mercato Milan, El Shaarawy in pressing su Balotelli: “Se venisse… Pato? Dobbiamo aiutarlo”

Il 'Faraone' ringrazia Allegri per la sua esplosione: “E' stato fondamentale, mi ha gestito al meglio”

MERCATO MILAN EL SHAARAWY BALOTELLI / MILANO – L'esplosione di Stephan El Shaarawy è sotto gli occhi di tutti. Trascinatatore del Milan, ad appena 20 anni. Il 'Faraone' sa chi ringraziare per questo momento d'oro: “Allegri è stato fondamementale per la mia crescita. E' stato importantissimo: mi ha gestito al meglio, soprattutto l'anno scorso – ha spiegato l'attaccante rossonero ai microfoni di 'Sky Sport' alla vigilia della supersfida contro la capolista Juventus -. Gli devo molto, ma anche i miei compagni sono stati importanti. Grazie a loro sto facendo uscire tutte le mie qualità”.

PROBLEMA PATO – “Non è triste, è sereno. Deve trovare continuità, la giusta condizione, fare gol. Dobbiamo aiutarlo anche noi, deve ritornare a fare tanti gol. Pato per noi è molto importante”.

CHE COPPIA! – “Io e Balotelli? Sarebbe bello giocare con lui, come in Nazionale. Mario è un grandissimo campione, farebbe comodo a qualsiasi squadra. Non so quali siano le idee della società a proposito, non è un questione che mi compete. Però sarei felicissimo se venisse, sarebbe un grandissimo acquisto”.

Gestione cookie