Il tecnico portoghese ambisce al tris personale nella ex Coppa dei Campioni: “Sarebbe speciale, sono sicuro che arrivera'”
INTER PAROLE MOURINHO / LONDRA (Inghilterra) – Lo 'Special' non dimentica l'Inter. Risuoneranno come una dolce melodia le ultime dichiarazioni di José Mourinho, che non perde occasione per ricordare i trionfi sulla panchina nerazzurra: “La Champions vinta col Porto è come se fosse oggi, ma quella vinta con l'Inter al 'Bernabeu' nel 2010 è stato il momento migliore della mia carriera – ha chiosato il trainer del Real Madrid all'emittente 'Sky Sports' -. Moratti aveva questo sogno sin da quando era bambino, ha avuto allenatori e giocatori fantastici ma non c'era mai riuscito. E' stato un momento speciale per lui e per un gruppo di giocatori per i quali, vista l'età, era l'ultima occasione buona per riuscirci. Sono stato felicissimo, soprattutto per loro”.
ESONERO DI MATTEO – “Di Matteo via? E' il calcio. Non sono mai felice quando un allenatore viene esonerato, può succedere anche a me e a nessuno piacerebbe. Ma tutti sanno che sono legato al Chelsea, ho tifato per Roberto e gli ho augurato di fare bene e farò lo stesso col suo successore, faccio perciò l'in bocca al lupo a Benitez“.
SOGNO… DECIMA – “Vogliamo vincere la Champions, voglio dare questa gioia ai tifosi e al club. Il Real insegue la decima coppa, sarebbe un risultato impressionante e io cerco di vincere la terza con la terza squadra diversa, sarebbe speciale anche per me. E con tranquillità e ambizione, arriverà”.




















